Circolo Sel Minturno Via Appia, 220 tel 0771.900583

venerdì 8 giugno 2012


L'assemblea pubblica di presentazione del Circolo di SEL di Minturno si terra' domenica 10/06/2012 alle ore 10,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Minturno.

L'assemblea sara' presieduta da Maurizio Cantafio, tra i fondatori di SEL nel Lazio, e prevedera' oltre alla relazione introduttiva del Coordinatore del Circolo Giuseppe D'Acunto, interventi di Gabriella Mella (direttrice provinciale INCA-CGIL), di Tonino Mancino (coordinamento provinciale acqua bene comune), di Beniamino Gallinaro (coordinatore provinciale), di Ileana Piazzoni (coordinamento regionale), di Cosmo Bianchini (segretario regionale SILP-CGIL Lazio) e di Luigi Nieri (capogruppo SEL Regione Lazio.

Saranno trattati i temi che caratterizzano la nostra formazione politica : AMBIENTE E USO SOSTENIBILE DELLE RISORSE, LAVORO SVILUPPO ECONOMICO E TURISMO, GESTIONE DEI RIFIUTI, ACQUA PUBBLICA E BENI COMUNI, PARTECIPAZIONE ATTIVA E CONSAPEVOLE DEI CITTADINI E LEGALITA'.

Non abbiamo previsto dibattito essendo questa solo occasione di "festa" e di presentazione del Circolo ma promettiamo di realizzare a breve momenti di dibattito e di confronto pubblico con chiunque voglia di approfondire i temi citati e di proporne di nuovi legati al nostro territorio e alla sua complessa realta' sociale.

Abbiamo invitato il Sindaco Paolo Graziano in rappresentanza di tutti i cittadini di Minturno e come massima carica istituzionale del nostro Comune a pochi giorni dalla sua elezione.

Per chi vorra', alla presentazione seguira' un pranzo di autofinanziamento con sottoscrizione presso presso il Ristorante TEATRO ROMANO.

Cordiali saluti
Giuseppe D'Acunto

Nessun commento:

Posta un commento