Circolo Sel Minturno Via Appia, 220 tel 0771.900583

domenica 31 gennaio 2010

Sinistra Ecologia e Libertà - Circolo intercomunale "Terre Aurunche" di Minturno, Castelforte, Santi Cosma e Damiano, Spigno Saturnia

31.01.10

Si costituisce il circolo intercomunale "Terre Aurunche" di Sinistra Ecologia e Libertà, comprendente i comuni di Minturno, Castelforte, Santi Cosma e Damiano, Spigno Saturnia. I referenti sono per il comune di Spigno Saturnia ANGELA TEDESCO (ted_angela@libero.it), per Santi Cosma e Damiano DOMENICO POLIZZANO (enrico8322@gmail.com), per Castelforte GUERINO DE LUCA (guerinod@virgilio.it), per Minturno GIOVANNI MALLOZZI (giovannimallozzi@hotmail.com).

L'idea della creazione del circolo intercomunale nasce per tutelare con maggiore efficacia le risorse ambientali del nostro territorio, soprattutto in relazione alla costruzione di una nuova centrale nucleare e di un deposito nazionale di scorie radioattive sulle rive del fiume Garigliano e per incentivare al contrario la realizzazione di fonti di energia alternative meno costose e più vantaggiose per l'ambiente e la salute dei cittadini.

Oltre alle questioni ambientali Sinistra Ecologia e Libertà si batterà sul nostro territorio per difendere insieme alla società civile i temi della legalità, dei diritti e del lavoro, portando una ventata nuova di buona politica nel sud pontino. Oltre ai contatti sopraccitati visitate il sito:

gruppo facebook: Circolo SEL Minturno, Castelforte, Santi Cosma e Damiano, Spigno Saturnia.

Nessun commento:

Posta un commento